CONTATTACI

[contact_form]

Articoli correlati:

9 Responses to CONTATTACI

  1. Silvia ha detto:

    Ciao volevo chiedervi un parere su una situazione delicata che trovo a dover affrontare! Per via dell’Università ho iniziato un tirocinio in un centro sportivo e mi è stato assegnata un tutor, un uomo di 35 anni circa. Col passare del tempo lui ha iniziato ad entrare molto in contatto con me. Partiamo dal fatto che lui di solito mette mani sulle spalle a tutte. Però con me ho notato cose strane. All’inizio era solo un braccio sulla spalla, ora mi mette le mani sui fianchi, sulla pancia, mentre faccio lezione di fitness mi passa di fianco e mi tira l’angolo della maglietta, mi prende in giro, mi tocca gli addominali, mi ha detto che mi guarda perché sono carina da vedere, quando stiamo a parlare ridiamo e mi abbraccia, mi dice che devo rimanere a lavorare con loro nel centro e non devo ritornare nel mio paese. Per messaggi è freddo, si parla solo di lavoro. A volta decido di essere silenziosa durante la lezione e lui, vedendomi non estroversa come al mio solito, si infastidisce e mi fa battute, oppure si avvicina mi guarda male e mi dice “oggi sei seria”. Un giorno mi parlava delle donne che frequentano la palestra e mi dice che vengono mezze nude e che a lui non interessano proprio, neanche le considera. Io sono una giovane ragazza, pulita, solare e anche un po’ matta. Parlando scopro che abita con una, ho ipotizzato fosse la sua fidanzata ma non ho avuto il coraggio di chiederglielo. Secondo voi cosa potrebbe dire tutto questo? E come mi dovrei comportare?

    • FabiolaPaolo ha detto:

      Buonasera Silvia, grazie di averci scritto. La risposta è molto rapida… che cosa secondo noi vorrebbe dire tutto questo, in realtà lo hai già analizzato tu. Se quel comportamento lo ha solo con te e non anche con le altre ragazze che frequentano la palestra, significa che tu gli interessi sicuramente. Ovviamente non c’è nessuna possibilità di capire se gli interessi per divertirsi qualche sera oppure per qualcosa di più duraturo.
      Sul come ti dovresti comportare, questo riguarda solo te. Noi ci occupiamo di linguaggio del corpo, e quello, come appunto tu hai capito benissimo da sola, parla in maniera molto chiara.
      Ciao da Fabiola e Paolo.

  2. Giovanni Cislaghi ha detto:

    Gentilissimi Fabiola e Paolo,

    ho incrociato il vostro sito e sono stato attratto dai vostri video che devo dire sono fatti molto bene, sia come contenuti che come didattica, veramente esaustivi nella loro sintesi; complimenti inoltre per le vostre capacità di recitazione

    Un saluto

    Giovanni

    • Fabiola&Paolo ha detto:

      Grazie Giovanni, abbiamo provato a fare dei video che si differenziassero dai tanti che girano su Youtube, ci fa piacere che tu li abbia apprezzati, per il momento sembra stiano piacendo anche a molti altri 🙂
      Torna a trovarci

  3. Mariano Buonfanti ha detto:

    Bravi, tutto molto bello.
    Vi seguirò volentieri, unico neo?……………….le cravatte di Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *