linguaggio del corpo seduzione corteggiamentoNell’arte della seduzione il linguaggio del corpo assume un significato fondamentale.

La capacità di capire i pensieri di una persona dal suo comportamento e dal suo linguaggio del corpo (detto anche comunicazione non verbale) rappresenta la prima forma di comunicazione umana, risalente ai tempi in cui non esisteva il linguaggio orale.

Come cambia il tuo linguaggio del corpo? Come ti comporti quando sei in presenza di una persona che ti piace? Come cambia il tuo tono di voce? E il tuo sguardo? Quali gesti fai in modo spontaneo se vuoi sedurre qualcuno? Come fai a capire se piaci all’altra persona? Quali sono i segnali non verbali che ti fanno capire se l’altra persona è attratta da te? Quanto rischi se ci provi? Quante possibilità hai di riuscire a sedurre quella persona in un primo incontro?

Nel freebook SE DICI CHE SEDUCI troverai le risposte a queste domande!  😆

E’ un eBook GRATUITO dove trovi un’analisi dettagliata dei segnali del linguaggio del corpo tipici della seduzione e del corteggiamento. Questi sono i contenuti che trovi in questo eBook GRATUITO sul linguaggio del corpo nella seduzione e nel corteggiamento: 

  • Il corpo non mente mai
  • La donna sceglie l’uomo che la sceglierà  
  • Anche l’occhio vuole la sua parte
  • A me gli occhi, please!                                                             
  • Le dita tra i capelli
  • La bocca “tirabaci”   
  • Il naso prude?
  • Orecchio mio, cosa mi fai sentire!
  • L’accavallamento delle gambe delle donne
  • La posizione del cowboy
  • Il polso delicato
  • Se non puoi toccare altro…
  • Dove punta il piede
  • Tu falla ridere
  • Fai la prova del bicchiere
  • 2 test di verifica

Non puoi perderti questo eBooK. Perché?! Per tanti buoni motivi! 

E’ gratis. Esso è assolutamente gratuito ed è riservato a tutti gli iscritti alla nostra newsletter. Puoi regalarlo a chiunque e puoi farne l’uso che ritieni più opportuno. E’ comunque vietato modificarlo in tutto o in parte, oppure farne un uso commerciale. Sulla base delle buone prassi consolidate nel mondo del web – la cosiddetta netiquette – ti preghiamo solo di citare la fonte e gli autori ogni volta che ne fai uso.

  E’ dedicato proprio a te. Questo eBook è dedicato a tutti coloro che vogliono capire i segnali del linguaggio del corpo nella seduzione e nel corteggiamento per avere più carisma, più fascino, essere più attraenti.

Insomma, questo eBook è dedicato a te, perché la seduzione è una questione di potere personale: se credi in te stesso e nelle tue buone qualità, se sei consapevole del tuo linguaggio del corpo, se hai in mente obiettivi chiari, se sai comunicare agli altri il tuo valore, allora sei una persona che “attrae e sé”. Sedurre significa proprio questo: sé indurre, indurre a sé.

E’ pratico e concreto. Fa parte della serie dei freeBooks di www.comunicareconvincere.com. Ricchi di consigli pratici, spunti di riflessione e di “messaggi stimolo”, potrai utilizzare questi eBooks in base alle tue individuali necessità e allo scopo di affinare le tue abilità professionali e – perché no? – la tua cultura personale.

Sedurre è un’abilità fondamentale non solo nel rapporto con il proprio partner, ma anche nei rapporti umani in generale e quelli professionali in particolare. Sedurre significa avere carisma, essere attraenti. Sedurre significa attirare l’attenzione benevola degli altri. Per la seduzione non è importante tanto quello che dici, quanto come lo dici, come ti comporti, qual è il linguaggio del corpo che tu usi.

E’ semplice. Seduttori si diventa: la seduzione è un’arte che si può imparare. Il carisma, il magnetismo e il fascino sono – prima di ogni altra cosa – capacità comunicative e di relazione con gli altri. Sono la giusta conseguenza della capacità di guadagnarsi la considerazione e la stima del partner. La capacità di sedurre ha poco a che spartire con la bellezza fisica. E’ soprattutto una questione di carisma e magnetismo. E’ una questione di potere personale comunicato attraverso il linguaggio del corpo.

 Scarica subito questo freeBook e avrai ….più potere seduttivo!

Fabiola Sacramati & Paolo Sciamanna

Guarda i video sul linguaggio del corpo nella seduzione e nel corteggiamento. Noi siamo gli attori!!  😀

Il linguaggio del corpo maschile è più semplice, più povero di segnali, ma molto più diretto rispetto a quello femminile. Se gli piaci, lui tende ad avvicinarsi e a toccare i tuoi oggetti …se non può toccare te! Impara a leggere il linguaggio del corpo maschile nel corteggiamento e nella seduzione se vuoi capire di più degli uomini.

Il linguaggio del corpo non mente mai. Se gli piaci, il suo linguaggio del corpo darà chiari e inequivocabili segnali di attrazione. Il linguaggio del corpo maschile è più semplice, più povero di segnali, ma molto più diretto rispetto a quello femminile. Impara a leggere il linguaggio del corpo maschile nel corteggiamento e nella seduzione se vuoi capire di più degli uomini.

Il linguaggio del corpo non mente mai. Se le piaci, il suo linguaggio del corpo darà chiari e inequivocabili segnali di attrazione. Impara a leggere il linguaggio del corpo femminile nel corteggiamento e nella seduzione se vuoi capire di più delle donne.